Le Cronache del Mondo Emerso

Trama

« Older   Newer »
  Share  
†Sennar†
view post Posted on 5/4/2007, 18:36




Mentre le Terre Libere soccombono alla potenza delle armate del Tiranno composte da Fammin e Spettri, Nihal, Sennar e Laio partono per recuperare le otto pietre custodite in otto diversi templi, situati nelle otto Terre del Mondo Emerso. Queste pietre hanno dei poteri riguardanti Acqua, Luce, Mare, Fuoco, Terra, Tempo, Oscurità e Aria.

Quando e, se Nihal, riuscirà a riunirle tutte nell'amuleto, dovrà andare nella grande terra e recitare la formula che annullerà tutta la magia del Tiranno e delle sue bestie, ma solo per un giorno. Intanto Ido, incontra parte del suo passato oscuro. Il suo nemico questa volta non è solo un cavaliere e un drago ma anche l'orgoglio e la fedeltà all'esercito.


Fonte: Wikipedia - L'Enciclopedia Libera
 
Top
Nihal_Mezzelfa
view post Posted on 11/8/2007, 19:30




Bello il libro mi ha appassionato tantissimo!!! L'ho letto tutta la trilogia in 3 giorni!!! ^_______^ I'm VeRy CrAzY :lol:
 
Top
+Nihal+
view post Posted on 8/12/2007, 13:01




Troppo bello il libro!!! Ho letto la trilogia in pochissimo tempo ^^ Licia Troisi è una grande!



image
 
Top
Ich liebe dich Tom
view post Posted on 28/2/2008, 15:31




adoro questo libro!! ho già iniziato la seconda trilogia, dato che la prima mi ha appassionato davvero tanto!!
 
Top
(*°Ambra_Ian_l4e°*)
view post Posted on 17/6/2008, 08:25




Stupenda la trilogia, l'ho finita in 2 giori continui. Non smettevo mai di leggere!!! =)=)=) ^^
 
Top
i love sennar
view post Posted on 17/8/2008, 09:57




il più bello è il terzo quando Nihal capisce di essere finalmente inn di sennar
 
Top
shinichi93
view post Posted on 3/4/2009, 19:02




io ho letto la trilogia ed è troppo bella!!!!
 
Top
6 replies since 5/4/2007, 18:36   329 views
  Share