Le Cronache del Mondo Emerso

TRAILER CRONACHE DEL MONDO EMERSO, fatto da me

« Older   Newer »
  Share  
Sixy89
icon6  view post Posted on 22/8/2007, 15:47




Questo è un traler fatto da me sulla trilogia delle cronache del mondo emerso...le scene le ho prese da film famosi..è un pò lungo, ma in generale mi dicono che è venuto molto bene quindi spero vi piaccia ^__________^


 
Top
CercatriceDiSogni
view post Posted on 27/8/2007, 22:01




complimenti davvero per il video, molto carino!!!
 
Top
Sixy89
view post Posted on 29/8/2007, 09:09




Grazie milleeee ^___^
 
Top
miely
view post Posted on 23/9/2007, 18:57




ciao sixy89 mi sono appena iscritta a questo forum...innanzitutto volevo dirti che il tuo trailer è davvero molto bello! :D siccome anche io sto leggendo il romanzo di licia ho trovato un grande collegamento tra le immagini utilizzate da te e la storia....insomma sei stata molto brava!!! cmq volevo chiederti se potresti dirmi il titolo del brano che hai utilizzato nel trailer...perchè mi piace davvero tanto!! grazie tante.... ^_^
 
Top
Fefe21
view post Posted on 8/11/2007, 23:00




o_o la miseria!! il video che hai fatto è bellissimo! sembra il vero trailer !! complimenti!! :woot:
 
Top
*doubhe93*
view post Posted on 23/12/2007, 12:45




ehi sn nuova del forum però il trailer mi è piaciuto tantissimo mi spieghi cm si fanno???
 
Top
animelover
view post Posted on 30/12/2007, 20:20




ehi è motlo bello il railer! ^^ mi piacerebbe facessero davvero un film sperando che non sia na bufala e segua molto il libro (non come eragon).... mi è piaciuto molto! adoro licia e le sue opere.. devo leggere il terzo della seconda trilogia ma mi sono bruciata il finale ç__ç sono appena entrata nel forum e mi è piaciuto tantissimoooooooo!!!!! complimenti a tutti ^^
 
Top
Ich liebe dich Tom
view post Posted on 15/1/2008, 18:54




cavoli! l'hai fatto bellissimo! Io spero che facciano veramente il film, ma che non rovinino la storia... come hanno fatto per molti altri libri... e che mantengano la storia del libro... che è favoloso... comunque ancora complimenti per il trailer. è bellissimo!
 
Top
Sakon94
view post Posted on 18/1/2008, 08:21




fantastico!!!!!Ti faccio i complimenti, ma nessuno sa se uscira sul serio un film sul mondo emerso????
 
Top
..::Ambra°Cohen::..
view post Posted on 21/6/2008, 21:02




Sai, l'avevo appena visto su youtube è lo trovato magnifico! Bellissima la scena quando il talismano si apre! Mitico...
 
Top
SAILORSHAINA
view post Posted on 22/6/2008, 21:27




complimenti anche da mia è fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo :wub:
!e si sarebbe proprio bello se creassero un film!!!!
 
Top
tokiogirl94
view post Posted on 4/9/2008, 12:47




Ciao io sono nuova e per caso sono finita qua e ho guardato il tuo video...nn c'è che dire, è davvero stupendo! Complimenti vivi! Rende proprio l'idea del libro! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,940
Location:
isola che non c'è, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


ciao sixy 89 il trailerè stupendo sembra vero...l'hai fatto veramente bene...poxo kiederti ke programma hai usato...vorrei provare anke io arealizzare una cs del genere...veramente complimenti...
 
Top
_Van_
view post Posted on 7/1/2009, 16:54




Il video è stramitico!
Mi è piaciuto tantissimo.. e poi la musica di sottofondo.. stupendi *___*
 
Top
_Nihal_11
view post Posted on 9/5/2009, 18:46




complimenti davvero! è fatto molto molto bene! ultimamente c'è molta gente che tenta di montare trailer sulle cronache del mondo emerso, ma il tuo è sicuramente il migliore che abbia visto!!!! ;)
 
Top
17 replies since 22/8/2007, 15:47   2395 views
  Share